Detergente Intimo

Il Detergente Intimo Oriri all’Acqua Termale fine e leggero rispetta le difese naturali della pelle esercitando un’efficace azione antibatterica ed antiodorante. Deterge delicatamente donando una piacevole sensazione di freschezza e benessere, garantendo protezione e sicurezza alle mucose esterne. Molto ricco di acqua termale ne restituisce tutte le proprietà lenitive e sensibilizzanti. Un gesto intimo da ripetere nel recupero del sé: un rituale evocativo nel rispetto della propria bellezza ed interiorità.

Principi attivi:

in passato la parola “Igiene” era semplicemente sinonimo di “Pulizia”. Oggi, con l’ampliamento delle nostre conoscenze scientifiche, il termine ha acquisito un significato più ampio e comprende tutto ciò che serve come prevenzione; infatti se parliamo di igiene, facciamo riferimento a tutte quelle pratiche utili a mantenere in un’eccellente stato di salute gli organi genitali e in buona efficienza le loro funzioni. L’importante è cercare di mantenere equilibrato questo meccanismo naturale avendone cura e rispettando alcune norme igieniche. La scelta del detergente intimo è molto importante al fine di una corretta igiene dei genitali e al mantenimento della loro salute.

Camomilla alla Calendula, Malva, Rosa e Tiglio.

Il tensioattivo delicato e a basse concentrazioni, insieme alle proprietà benefiche delle acque termali completano il prodotto.

Modalità d’uso:

emulsionare il prodotto con un po’ d’acqua, quindi detergere e risciacquare. Usare il detergente regolarmente mattino e sera.

Per tutti i tipi di pelle. Normali e sensibili.

  • Dermatologicamente testato

  • Ipoallergenico

  • Nickel free

Azione:

una reazione acida, con un PH intorno a 5, per rispettare la naturale acidità vaginale. Un’azione lenitiva, antisettica, utile nel caso di bruciori, irritazioni frequenti. Un’azione deodorante rinfrescante significativa per il benessere della donna.

Confezione: 250 ml e

Customer Care

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato!