Il riposo notturno è il momento in cui sembra che tutto il nostro organismo rallenti le sue funzioni, in realtà, inizia un lavoro intenso e meticoloso di riparazione dai danni ricevuti dall’ambiente nel corso della giornata e di sostituzione delle cellule che hanno esaurito il loro compito. Il trattamento Oriri Crema Viso Nutriente Notte, ricco di acqua termale è formulato specificamente per migliorare l’aspetto della pelle segnata, contrasta gli effetti della perdita di idratazione, della degradazione del collagene e dai danni da radicali liberi. È stata potenziata per la notte dal Kombuchka (Fungo di lunga vita) per un’azione altamente nutriente ed elasticizzante: durante il sonno nutre, idrata in profondità ed agisce a fondo contrastando i segni del tempo. Questa crema dalle connotazioni innovative, agisce in modo sinergico e totale sui componenti dell’epidermide fornendo le sostanze che aiutano e favoriscono i processi biologici notturni (Chronodyn). Grazie alla combinazione dei suoi principi attivi antiossidanti energizzanti ed essenziali favorisce la corretta vitalità cellulare. Notte dopo notte combatte i segni dell’invecchiamento ed assicura tonicità, luminosità e compattezza al viso e dona al risveglio un viso più rilassato, tonificato e disteso.
Modalità d’uso:
applicare la sera, dopo un’accurata detersione sul viso, collo e decolleté. Per un potenziamento dell’azione utilizzare il latte detergente Oriri. Non unge.
Per tutti i tipi di pelle. Normali e sensibili.
-
Dermatologicamente testato
-
Ipoallergenico
-
Nickel free
-
Non comedogena
Azione:
idratante con effetto energizzante antiossidante, anti-age. Diminuisce e ripara i danni causati dai raggi UV e dai radicali liberi in modo più marcato della vitamina E (18%).
Zona di applicazione:
viso, collo, décolleté.
Caratteristiche:
combatte i segni dell’invecchiamento, azione energizzante anti radicali liberi.
Confezione: 50 ml e