Crema Cell Attiva

Leggera emulsione arricchita con Carnitina, molecola innovativa che contrasta efficacemente (*) gli inestetismi della cellulite tonificando ed idratando l’epidermide.

(*) come dimostrato su test effettuati su volontari

Modo d'uso:

applicare quotidianamente un’adeguata quantità di prodotto sulle zone interessate massaggiando sino a completo assorbimento.

Principi attivi:

  • Olio mandorle dolci (prunus amygdalus dulcis oil): dal seme della varietà dolce si estrae un olio di natura trigliceride, ampiamente usato in dermatologia e cosmesi. L’olio di mandorle non possiede particolari proprietà ma è un emolliente di comprovato valore, ben tollerato anche dalle pelli più delicate e sensibili.

  • L-carnitina (Carnitine isomerized linoleate): la Carnitina è una molecola nota per la sua proprietà di promuovere la riduzione del grasso corporeo e lo sviluppo della massa magra. Per queste sue peculiarità viene da tempo ampiamente utilizzata nel campo degli integratori alimentari; di recente acquisizione invece, è il suo utilizzo in campo cosmetico come principio attivo efficace nel trattare gli inestetismi della cellulite. Nei nostri prodotti viene utilizzato un particolare complesso in cui la  molecola di carnitina è coniugata con un estere dell’acido linoleico tale forma chimica ha la caratteristica di essere più biodisponibile e di conseguenza più efficace nel contrastare gli inestetismi della cellulite come è dimostrato dai test effettuati su volontari.

Per tutti i tipi di pelle. Normali e sensibili

  • Dermatologicamente testato

  • Ipoallergenico

  • Nickel free

  • Non comedogena

Confezione: 220 ml e

Customer Care

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato!