Crema Piedi

Oriri Crema Piedi all’acqua termale è stata creata per donare benessere quotidiano alla pelle particolarmente sensibile e secca del piede (anche diabetico). La qualità dell’acqua termale sulfurea, ricca di microbio elementi e di uno speciale microorganismo il Thermus Thermophilus (microorganismo di origine marina), assicura una potente azione antiossidante favorendo la proliferazione dei cheratinociti. Queste cellule dell’epidermide hanno il compito di produrre la cheratina, ristabilire l’omeostasi del film idrolipidico assicurando il corretto funzionamento della barriera cutanea. Garantiscono l’aumento dell’idratazione (+25%) e la diminuzione della perdita di acqua (+25%). Assicurano inoltre un’azione antiradicali liberi. È inoltre presente la Ceramide, composta da lipidi essenziali, ne aumenta e ottimizza la presenza. I lipidi, infatti, assieme alle cellule lipidiche formano lo strato corneo della pelle, ossia il livello più superficiale.

Oriri Crema Piedi garantisce e mantiene, quindi, l’integrità della barriera lipidica protettiva.

Principi attivi:

  • NMF: fattore di idratazione naturale epidermico, è una miscela di sostanze che imbibisce le lamelle cornee. Contiene soprattutto amminoacidi, urea, zuccheri e sali. La sua presenza nella cute è di fondamentale importanza in quanto è idrofilo e igroscopico: mantiene cioè nello strato corneo il giusto tasso di umidità, impedisce una eccessiva disidratazione delle lamelle cheratiniche e consente quindi di conservare integra, elastica e flessibile la superficie epidermica.

  • Acido Ialuronico (Sodium Hyaluronate): l’utilizzo dell’acido ialuronico aiuta a mantenere la pelle giovane e sana, aumentandone l’elasticità e il turgore. Coadiuva il meccanismo protettivo della pelle. Il suo utilizzo conduce ad un percettibile e visibile miglioramento della condizione della pelle, mantenendo un ottimale equilibrio di idratazione. Lascia la pelle morbida e vellutata ed esercita una spiccata azione anti-age.

  • Esperidin metyl calcone; diminuisce la permeabilità capillare;

  • Dipeptide 2: aumenta la perfusione ed il drenaggio emolinfatico;

  • Palmitoyl Tetrapeptide 7: aumenta il tono e l’elasticità cutanea diminuendo il fenomeno infiammatorio.

Modalità d’uso:

applicare mattina e sera uno strato di prodotto massaggiando fino a completo assorbimento. Non unge. Assenza di alchool ed essenze.

Per tutti i tipi di pelle. Normali e sensibili

  • Dermatologicamente testato

  • Ipoallergenico

  • Nickel free

  • Non comedogena

Confezione: 150 ml e

Customer Care

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato!