Latte Doposole Viso-Corpo

Il Latte Doposole Idratante Oriri è un trattamento di alto profilo, molto efficace con una originale architettura cosmeceutica che unisce le qualità dell’acqua termale sulfurea presente, ricca di microelementi e di uno speciale microrganismo: il Thermus Thermophilus. Questo microrganismo esplica un’azione energizzante antiradicali liberi, contrasta i segni dell’invecchiamento e grazie ai suoi principi attivi protegge e promuove la rigenerazione cellulare. È un trattamento ad alta tollerabilità che riequilibra, rafforza e ristabilisce la barriera cutanea dell’epidermide dopo l’esposizione al sole, anche prolungata. Garantisce una idratazione profonda ed immediata, nutre e protegge la pelle rendendola morbida tonica ed elastica. Prepara la pelle all’esposizioni successive. Giorno dopo giorno, la pelle è più resistente e meglio preparata contro le aggressioni solari.

Modalità d’uso:

applicare sul corpo la quantità necessaria di prodotto, massaggiando lievemente fino a completo assorbimento.

Per tutti i tipi di pelle. Normali e sensibili

  • Dermatologicamente testato

  • Ipoallergenico

  • Nickel free

  • Non comedogena

Azione:

anti-invecchiamento, antiossidante, idratante.

Zona di applicazione:

viso e corpo.

Caratteristiche:

doposole con elevato potere idratante e rigenerante, studiato per contrastare l’invecchiamento cutaneo dovuto all’esposizione solare.

  • L’acqua termale presente svolge una intensa azione lenitiva contro gli arrossamenti cutanei dovuta al sole, vento, salsedine.

  • Neutralizza i radicali liberi, proteggendo la pelle dai segni d’invecchiamento causati dai raggi UV.

Confezione: 200 ml e

Customer Care

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato!